Annuncio inserito da:   Casaissima srls

vendita - Terratetto - via mons. sparano 21, Montecorvino Pugliano (SA)

Zona: non indicata
Rif. 925
239.000€
  • 240  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: Terratetto
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 240 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel cuore della località Torello, a Montecorvino Pugliano, proponiamo una rara opportunità: una soluzione con doppio ingresso indipendente, versatile e spaziosa, perfetta per chi desidera coniugare abitazione e attività, oppure per chi cerca una casa comoda, luminosa e con ampi spazi esterni.
L’immobile, dotato di doppio ingresso indipendente, si sviluppa su tre livelli ben distribuiti. Al piano terra si apre un comodo box auto, due posti auto di proprietà e un locale commerciale con doppia vetrina su strada, ideale per avviare un’attività o da destinare a rendita.
Il primo piano, dedicato alla zona giorno, accoglie una cucina abitabile con accesso al balcone, un ampio salone doppio anch’esso con balcone, un bagno, un pratico ripostiglio e un magnifico terrazzo di circa 40 metri quadrati: uno spazio esterno riservato, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax.
Al secondo e ultimo livello si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, tutte con balcone, un bagno con antibagno e un accesso, tramite scala interna, al sottotetto di circa 30 metri quadrati.
La casa si trova in una zona tranquilla, ben collegata e a misura di famiglia, una soluzione completa, indipendente e pronta ad accogliere nuove storie.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Classe Energetica “G”
Prezzo € 239.000,00

Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con Casaissima sono di 58 giorni. Ti ricordiamo che Casaissima non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! Casaissima , leader a Salerno per vendere e comprare casa!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via mons. sparano 21 , Montecorvino Pugliano (SA)

annunci simili per te

Rif. annuncio 925
nome agenzia

Casaissima srls

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Piave 9, 84100 Salerno (SA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.casaissima.it